Loading Events

PLAYnovecento per Notturnale Tener-a-mente

Alessandro Baricco legge uno dei suoi grandi romanzi, Novecento, e Alessio Bertallot crea la colonna sonora, utilizzando i dischi in streaming. Cesare Picco, ospite d’accezione, interpreterà alcuni di questi brani al pianoforte.
Uno spettacolo silenzioso a ingresso gratuito – anche quest’anno presentato da Yamaha Pianos in collaborazione con SILENTSYSTEM – eseguito con tecnologia silent e udibile esclusivamente mediante speciali cuffie wifi: il pubblico sarà così libero di assistervi, di goderne l’ascolto sdraiato nel prato a contemplare le stelle del Garda, o di passeggiare nel parco monumentale de Il Vittoriale degli Italiani, tra le suggestioni delle sue luci notturne. Una suggestiva e intima esperienza multisensoriale, nel silenzio della notte, in cui la musica racconta e la letteratura suona..

[av_button label=’TICKET’ link=’manually,https://www.facebook.com/events/330097371256562/’ link_target=” size=’x-large’ position=’left’ label_display=” icon_select=’yes’ icon=’ue8cb’ font=’entypo-fontello’ color=’custom’ custom_bg=’#51d6ff’ custom_font=’#ffffff’ av_uid=” admin_preview_bg=”]